Afghanistan. I talebani attaccano una base militare: 150 morti

MondoNewsBlog ESTERI

Un attacco da parte dei talebani a una base militare in Afghanistan ha causato la morte di almeno 140 soldati, secondo quanto comunicato dalle autorità della provincia di Balkh, teatro dell'assalto. Dopo essersi presentati al posto di blocco a bordo di ... (MondoNewsBlog)

La notizia riportata su altre testate

E' un bilancio da brivido quello che giunge dall'Afghanistan, dove oltre 140 soldati ... (CataniaLiveNews)

Secondo quanto confermato il 21 aprile dal fonte militare afgano, il 21 aprile, i militanti hanno attaccato una caserma dell'esercito nazionale dell'Afghanistan, situata a Mazar-i-Sharif, nella provincia settentrionale di Balkh, provocando almeno 135 ... (Radio Cina Internazionale)

KABUL - Sta assumendo i contorni di un vero e proprio massacro il risultato dell'attacco portato ieri da un commando di talebani ad una caserma afghana nella provincia settentrionale di Balkh, con le differenti fonti che menzionano fra "oltre 50" e 135 ... (Corriere del Ticino)

Il portavoce talebano Zabihullah Mujahid ha detto che i "combattenti hanno inflitto varie ingenti ... (PrimaPaginaReggio24)

AFGHANISTAN, KABUL – Si è aggravato ad almeno 150 morti il bilancio dell'attacco venerdi di un commando di talebani ad una importante caserma dell'esercito afghano nella provincia settentrionale di Balkh. (Blitz quotidiano)

Il bilancio, riporta il ministro della ... Attentato terroristico stamattina in Afghanistan, nella città di Balkh, in quella che si può tranquillamente definire una strage di soldati. (ItaliaPost.it)