Bayern Monaco, niente Nagelsmann. E ora? De Zerbi il candidato principale per la panchina

Bayern Monaco, niente Nagelsmann. E ora? De Zerbi il candidato principale per la panchina
TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern Monaco, niente Nagelsmann. E ora? De Zerbi il candidato principale per la panchina Chi prenderà il posto di Thomas Tuchel sulla panchina del Bayern Monaco nella prossima stagione? Diverse settimane fa il club bavarese ha annunciato che al termine di quest'annata l'ex Chelsea e Borussia Dortmund non sarà più l'allenatore della squadra e da quel momento è partita la ricerca del successore. Negli ultimi giorni si è parlato molto di Julian Nagelsmann (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Julian Nagelsmann proseguirà la propria avventura sulla panchina della nazionale tedesca anche dopo l'Europeo. Pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità della federcalcio teutonica del prolungamento fino al 2026 con tanto di parole dell'ex Bayern: "Una decisione di cuore, è un onore guidare questa nazionale. (Sport Mediaset)

Julian Nagelsmann rimarrà commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate, e vuole guidare la squadra al prossimo mondiale tra due anni negli Stati Uniti, Canada e Messico. (fcinter1908)

Leggere non è solo una passione o un’attività, ma piuttosto un’autentica esperienza di esplorazione, un viaggio verso mondi sconosciuti e idee nuove. “Con questo evento vogliamo promuovere e diffondere la cultura della lettura, specialmente tra le generazioni più giovani. (Monrealelive.it)

Nagelsmann rinnova con la Germania, sarà Ct della nazionale fino al 2026

Quando nell’estate 2021 Max allegri è tornato ad allenare la Juventus le premesse per una nuova cavalcata c’erano tutte. Le aspettative montavano intorno a Federico Chiesa, fresco di Europeo vinto con la nazionale e vera e propria stella italiana del nostro calcio, finalmente capace di sfornare nuovi campioni invidiati in Europa. (Minuti Di Recupero)

Sarà ct della Germania fino ai Mondiali del 2026. Era considerato un ottimo candidato per succedere a Thomas Tuchel al Bayern (IlNapolista)

Il 36enne ha rinnovato il suo contratto con la nazionale tedesca fino al termine del Mondiale 2026. L'allenatore era al centro di varie voci di mercato, in particolare per un possibile ritorno al Bayern Monaco (Sky Sport)