Google, in collaborazione con 30 editori nel mondo, presenta AMP

Google nuovo logo Sono sempre di più gli utenti in tutto il mondo che si informano quotidianamente sulle più importanti novità direttamente sul web, avendo accesso ad una vastissima quantità di informazioni, aggiornate in tempo reale, ma chi invece ... (Hi-Tech Italy)

Su altri giornali

E' ormai risaputo che la navigazione su internet avviene sempre più da mobile che da computer, consacrando quello che potremo definire come il periodo di smartphone e tablet a discapito proprio dei dispositivi fissi. (Leonardo.it)

Il progetto appena presentato va sotto il ... Google infatti ha recentemente presentato un nuovo progetto che mira a rendere veloci come fulmini il caricamento dei contenuti provenienti dagli editori in partnership con Google. (FocusTECH.it)

Da qualche tempo, secondo le statistiche, la maggior parte degli accessi ai siti internet avviene da dispostivi mobili (smartphone, phablet, notebook, ibridi) mentre la classica navigazione come la conosciamo oggi, cioè da Pc Desktop, sarebbe in calo. (Fidelity News)

Ieri Google ha presentato Amp, un progetto che mira a creare un web più leggero, in grado di caricare pagine in maniera più veloce, così da semplificarne la consultazione. (Panorama)

Da Tommaso Calabrese -. 8 ottobre 2015. (TecnoAndroid)

Quante volte ci siamo impazziti per un video che non riusciamo a caricare sui nostri telefoni mobili perché il segnale è debole? Tante, forse troppe, ed è anche per questo che Google ha deciso di velocizzare l'attività dei propri prodotti per una ... (Intelligonews)