La Cassazione torna sull'art. 18: per i dipendenti pubblici non vale la legge Fornero

Studio Cataldi ECONOMIA

di Lucia Izzo - Ai licenziamenti nei rapporti di pubblico impiego non si applica l'art. 18, come riformato dalla legge Fornero, ma la vecchia formulazione: ciò significa che, in caso di provvedimenti espulsivi a seguito della legge 92/2012, potrà ... (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altri giornali

Bando pubblicato a novembre ma ancora nessuna comunicazione ai candidati, presidente Salari: «Gestione procedura affidata a società esterna» (Umbria24)

Confermata, invece, l'applicazione del vecchio ... Niente 'legge Fornero' per i “licenziamenti del personale del pubblico impiego”. (La Stampa)

"Il licenziamento del personale del pubblico impiego non è disciplinato dalla 'legge Fornero', bensì dall'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori". (abruzzo24ore.tv)

11868 della sezione Lavoro depositata in data 09/06/16 la Corte di Cassazione ha affermato che il licenziamento del personale del pubblico impiego non è disciplinato dalla “legge Fornero”, bensì dall'articolo 18 dello Statuto dei ... (Diritto & Diritti)

C ARO BONFATTI, la ... Firenze, 10 giugno 2016 - CARO DIRETTORE, ho visto questa sentenza della Cassazione secondo cui il licenziamento non vale per gli impiegati statali. (La Nazione)

È questa infatti la conseguenza di una sentenza depositata ieri, in base alla quale la tutela da ... (il Giornale)