Fiorentina – As Roma 1-1, le pagelle: ci pensa il solito Keita

Il Quotidiano del Lazio SPORT

La Roma trova il decimo pareggio nelle ultime quattordici gare, ma questa volta il risultato finale può rivelarsi davvero molto prezioso. In casa della Fiorentina, nell'andata degli ottavi di finale di Europa League, i giallorossi passano una prima mezz'ora di ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre testate

FIORENTINA«Il ko con la Lazio è stato superato» assicura Vincenzo Montella. Premessa doverosa visto che per sua fortuna 4 gol in una botta sola alla Fiorentina non capitano tutti i giorni. (FocusTECH.it)

Falso nueve o vero nueve? Questo è il dilemma che da almeno una settimana perseguita Vincenzo Montella. (Firenze Viola)

I ragazzi di Garcia si sono involuti dal punto di vista del gioco e devono pensare solamente a guardarsi le spalle. La Roma la conoscono tutti oggigiorno e senza un’alternativa […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Non ci sono eccellenze in questa partita. I migliori? Keita e Nainggolan da una parte, Ilicic e Neto dall'altra. (Yahoo Eurosport IT)

Almeno in Europa, perché se in campionato il reparto arretrato giallorosso è nettamente il secondo migliore della Serie A (19 reti incassate, la Juve è prima con 14, la Lazio ... (ForzaRoma.info)

Un pari positivo – L’undicesimo pareggio nelle ultime 16 partite giocate tra campionato e coppe sorride alla Roma, che impattando per 1-1 a Firenze nell’andata degli ottavi di finale di Europa League ha cancellato un trend storicamente negativo. (LaRomaSiamoNoi.com)