Pechino Express 2024, i vincitori sono Damiano Carrara e il fratello Massimiliano

Pechino Express 2024, i vincitori sono Damiano Carrara e il fratello Massimiliano

Pechino Express 2024 ha incoronato i suoi vincitori: trionfano i Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara al termine di una finalissima al cardiopalma che si è giocata nello Sri Lanka. "Noi s'è dato tutto", è il commento dei due, al momento della proclamazione che è avvenuta alla presenza di un incantatore di serpenti, tre cobra e un gruppo di folkloristici danzatori autoctoni. Il conduttore Costantino Della Gherardesca si è congratulato con la coppia, elogiandone la determinazione. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Anche quest'anno Pechino Express ha incoronato la coppia vincitrice che in questa edizione è stata quella denominata I pasticceri, composta da Damiano e Massimiliano Carrara. I due fratelli sono riusciti a portarsi a casa la vittoria dopo la puntata finale in cui si sono scontrati con Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal (Italia-Argentina), arrivate in seconda posizione, e Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (Le Amiche). (Movieplayer)

Quello che per molte settimane è stato un vero dominio si è confermato anche nella finalissima: Damiano e Massimiliano Carrara, la coppia dei Pasticcieri, hanno stravinto Pechino Express. (Digital-Sat News)

Il pasticciere si è soffermato anche sulle critiche ricevute, che l'hanno particolarmente ferito: "Certe parole, certi termini pesano, anche su chi ci è vicino". (Fanpage.it)

Pechino Express, le pagelle definitive: Carrara vince senza cuore (voto 4), la riscossa di Fiordelisi (voto 8.5)

Tanto tuonò che piovve. I Pasticcieri, ovvero i fratelli Damiano e Massimiliano Carrara, hanno vinto Pechino Express 2024 - La Rotta del Dragone e piovono le polemiche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Dopo aver trionfato nell'ultima edizione del reality insieme al fratello Massimiliano, come i 'Pasticcieri',... (Virgilio)

Invece, Antonella Fiordelisi insieme alla compagna d’avventura Estefania Bernal nella coppia Italia-Argentina, si è rivelata uno dei personaggi più positivi e appassionati in viaggio sulla Rotta del Dragone. (Corriere della Sera)