Eclisse 2015 – Uno sguardo dall’Europa

FOTOGRAFIA – Avrete probabilmente passato la mattina con gli occhi, ben protetti, rivolti al cielo per vedere l’eclissi di sole. Ma se il tempo non è stato clemente, come in molte parti dell’Europa, potete osservare questa galleria con alcune delle immagini che mostrano il progredire dell’eclisse, con la... (Oggi Scienza)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 20 mar. Ma questa giornata cosmica continua grazie all'equinozio di primavera. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Domani mattina la Luna si sovrapporrà al Sole, dando vita ad un'eclissi parziale: la massima copertura intorno alle 10 e 30 - L'eclissi sarà visibile maggiormente al Nord Italia rispetto al Sud - Lo spettacolo si potrà seguire via tablet o smartphone, o nei servizi ... (FIRSTonline)

Record in Francia, a Venezia attesi 75 cm. Il sole oscurato domani dalle 9.30. (Corriere della Sera)

Se la società odierna è più liquida e si adatta forse meglio al cambiamento, quelle di una volta erano per lo più restie a qualsiasi forma di rovesciamento dello status quo e di capovolgimento dell'ordinario. (ResegoneOnline)

Uno spettacolo unico che i marsicani no si sono voluti perdere. In tanti questa mattina hanno preso maschere per saldare, lastre, occhiali scuri con filtri per ammirare l'eclissi. (MarsicaLive)

Questa sostanza, nota anche come la “vitamina della luce del sole”, è prodotta dal nostro organismo quando la pelle viene esposta al sole ed è essenziale per avere... (Newspedia)