Apple: si amplia il Programma Trade-In

Negli USA e in Canada viene ampliato il programma trade-in, che ora comprende l'iPhone e l'iPad. In più, l'utente che permuta il proprio dispositivo non è obbligato ad acquistare un altro iPhone o iPad, ma può spendere il credito su qualsiasi prodotto Apple. (Italia Mac)

La notizia riportata su altri media

Secondo i bene ... (TouchBlog)

Tim Cook, amministratore delegato di Apple, conferma che il colosso è vicino più che mai alla realizzazione di una nuova categoria di prodotto. (WebTrek.it)

Non solo l'azienda ha ufficializzato la nomina di Satya Nadella come nuovo CEO, ma ha anche lanciato la sua popolare suite Office su iPad, non accontentando però Tim Cook e la stessa Apple. (TechGenius)

L'azienda ha stupito gli analisti annunciando un fatturato trimestrale di 45,6 miliardi di dollari ed un utile netto di circa 10,2 miliardi di dollari. Un aumento ... (funDevices)

Oggi abbiamo intervistato Antonino Famulari, CEO di PanPan, startup accelerata da Working Capital nel 2013. (Working Capital)

La Apple Tv somiglierà all'iPhone o all'iPad. Perchè? Anche la scatoletta-decoder funzionerà con i comandi vocali, una delle nuove frontiere della tecnologia digitale. (Assodigitale)