Candidato in lista con Caldoro, c’è un imputato per associazione camorristica

Vesuviolive.it INTERNO

Antonio Scalzone, candidato alle regionali in Campania nei Popolari per l’Italia in lista con il governatore uscente Stefano Caldoro ed ex sindaco di Castel Volturno, è imputato per concorso esterno in associazione camorristica. A dare la notizia e a pubblicare le dichiarazioni del pentito Guida è stato Il... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Ieri pomeriggio si è svolta nell’Aula Consigliare del Comune di Aprilia la presentazione delle tre liste che concorrono al Consiglio dei Giovani, alla presenza del Il Sindaco Antonio Terra, l’assessore Francesca Barbaliscia e il dirigente amministrativo Enzo Cucciardi. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Caldoro è un moderato, ha lavorato bene in questi cinque anni e ha dovuto…Continua a leggere → Alle regionali in Campania “vincerà Caldoro”. (La Prima Pagina)

Tutto parte da un collaboratore di una candidata del centrosinistra che spiega come i rappresentanti di lista ricevano una somma, dai 30 ai 50 euro, sulla base..... (La Repubblica)

Non possono dunque stupire le conseguenze: più spesso sulle tavole finisce cibo di scarsa qualità, mentre sul girovita si accumulano chili in eccesso. È questa l’istantanea, relativa agli ultimi trent’anni, scattata... (Il Fatto Alimentare)

Bruno Zuccarelli, segretario regionale dell’Anaao, l’associazione dei medici... Un quadro davvero pessimo. (Vesuviolive.it)

Emergenza ambientale e degrado a Campo di Carne, arriva l’interrogazione regionale. (IlCorrieredellaCitta.com)