Accusate di stregoneria: Isis decapita due donne

Italintermedia ESTERI

Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani sono più di tremila le persone giustiziare in Siria in un anno. Si queste, circa 1.800 erano civili, tra cui 74 minori. Desk2. martedì 30 giugno 2015 10:08. Commenta. Lo Stato Islamico ha decapitato in ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è quanto hanno spiegato agli spettatori, nelle città ... (AgoraVox Italia)

Nello stesso giorno in cui gli Usa hanno dichiarato legali i matrimoni gay, i jihadisti hanno ucciso quattro uomini «perché gay», gettandoli da un tetto. Contributor. (Vanity Fair.it)

E’ Rami Abdel Rahman, direttore dell’Osservatorio per i diritti umani in Siria, a far sapere da Londra che “reparti di jihadisti di Isis sono entrati nei quartieri orientali di Tal ... (La Stampa)

Damasco, 1 luglio 2015 – Dopo innumerevoli decapitazioni di uomini mostrati anche in video agghiaccianti diffusi in internet, per la prima volta nella sua storia l'Isis ha decapitato due donne accusate di stregoneria. (Notizie Free)

Il movimento Jaysh al Islam ha diffuso un video in cui i loro combattenti uccidono 18 soldati dell’Isis con indosso la tuta il movimento estremista fa indossare ai prigionieri (Corriere della Sera)

Please wait. VOTA. (Live Sicilia)