‘NDRANGHETA | Reggio Calabria, fermati otto membri delle cosche di Rosarno

Roma Daily News INTERNO

Dalle prime ore di oggi i carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Reggio Calabria, coadiuvati dai militari della Guardia di finanza reggina, stanno eseguendo un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di otto persone accusate di associazione per delinquere di tipo mafioso e porto... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

Disagi e rallentamenti in direzione Sud sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria a causa del traffico intenso sulla viabilità ordinaria in uscita allo svincolo di Eboli e anche per un incidente avvenuto all’altezza del km 29,800, nel tratto compreso tra Battipaglia (km…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un’operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Roma e di Reggio Calabria è in corso per l’esecuzione, dopo due anni... (Roma Daily News)

La Salerno-Reggio Calabria è sempre stata un grande problema in Italia soprattutto per i lavori infiniti, ma c’è una grande novità che coinvolgerà questa autostrada ed è il sistema Vergilius: si tratta del nuovissimo controllo della velocità e funzionerà anche di notte e con tutte le condizioni atmosferiche,... (Vesuviolive.it)

Bruno Palamara era latitante da due anni, ricercato per traffico internazionale di…Continua a leggere → E’ stato arrestato sulla A3 all’altezza di Sala Consilina, dalla squadra mobile di Reggio Calabria e dagli uomini dello Sco. (La Prima Pagina)

E' considerato uno dei vertici delle cosche calabresi ed era nell'elenco dei 100 latitanti più pericolosi.. (La Repubblica)

Sbarcheranno domani in…Continua a leggere... (La Prima Pagina)