Così Travaglio tradisce il giornalismo col cinema

«Con l'amichevole partecipazione di Marco Travaglio». Si legge così nei titoli di testa di Il venditore di medicine, il lungometraggio di Antonio Morabito che sarà presentato oggi al Festival Internazionale del Film di Roma. Le notizie sono tre. La prima, che ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA — Si chiama il sistema del comparaggio. (TrovaCinema)

Portando alla luce la corruzione delle industrie farmaceutiche italiane, Antonio Morabito, ci racconta una storia dal punto di vista non solo dei soliti buoni, ma anche da quello dei cattivi, da chi è veramente corrotto, con la controindicazione che alcuni punti ... (VOTO 10)

(ANSA) - ROMA - Nessuno, dopo questo film, guarderà senza sospetto la più anonima scatola di medicinali, o almeno senza pensare di non essere vittima di una truffa. (Corriere della Sera)

Ormai il buon Travaglio ci ha preso gusto. Per non parlare del film fuori concorso al festival del cinema di RomaIl venditore di medicine di Antonio Morabito - nelle sale a Gennaio - in cui, ... (The Tempest)

È un film di denuncia e che sicuramente promette qualche polemica l'ultimo lavoro di Antonio Morabito, 'Il venditore di medicine', in cui il regista ha voluto affrontare un tema delicatissimo e attuale come quello del comparaggio. (Funweek)

La Bari metropolitana e la Bari dei mostri edilizi, quella delle architetture popolari e quella delle ville borghesi, in questa dimensione si muove Bruno (Claudio Santamaria). (Close-Up)