Un nuovo attore al Festival di Roma: Marco Travaglio

La sua presenza non passerà inosservata, anche perché sarà più d'uno a chiedersi cosa ci faccia un giornalista d'inchiesta – anzi, il giornalista d'inchiesta più famoso d'Italia – sul red carpet del Festival del Film di Roma. La risposta è logica e, al tempo ... (Yahoo Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Significa che quando al paziente di un medico di base viene prescritto un farmaco, questo più che curare lui serve a ingrassare la multinazionale che ha “coccolato” la “regina” (nel gergo i medici sono le regine ... (TrovaCinema)

È un film di denuncia e che sicuramente promette qualche polemica l'ultimo lavoro di Antonio Morabito, 'Il venditore di medicine', in cui il regista ha voluto affrontare un tema delicatissimo e attuale come quello del comparaggio. (Funweek)

Portando alla luce la corruzione delle industrie farmaceutiche italiane, Antonio Morabito, ci racconta una storia dal punto di vista non solo dei soliti buoni, ma anche da quello dei cattivi, da chi è veramente corrotto, con la controindicazione che alcuni punti ... (VOTO 10)

La Bari metropolitana e la Bari dei mostri edilizi, quella delle architetture popolari e quella delle ville borghesi, in questa dimensione si muove Bruno (Claudio Santamaria). (Close-Up)

Per non parlare del film fuori concorso al festival del cinema di RomaIl venditore di medicine di Antonio Morabito - nelle sale a Gennaio - in cui, ... Ormai il buon Travaglio ci ha preso gusto. (The Tempest)

Il venditore di medicinali di Antonio Morabito, film fuori concorso al Festival di Roma, pur ... (Corriere della Sera)