Copa America 2016, suona l'inno del Cile ma in campo c'è l'Uruguay-Messico

Il Fatto Quotidiano SPORT

Brutta figura per gli organizzatori della Copa America a Phoenix: nel momento degli inni per il match tra Messico ed Uruguay hanno fatto suonare per la Celeste l'inno del Cile, lasciando impietriti e spaesati i giocatori uruguaiani. “Errore umano ma ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima della partita tra Messico ed Uruguay, prima giornata del gruppo C, all'University of Phoenix Stadium, è stato eseguito l'inno nazionale del Cile mentre in ... (askanews) - Brutta figura degli organizzatori della Coppa America di Phoenix. (askanews)

Si gioca Messico-Uruguay, partita valida per il ... Federazione infuriata. (Mai Dire Calcio)

Al Soldier Field di Chicago il Venezuela batte la Giamaica con il punteggio di 1-o. Giamaicani in inferiorità numerica dal 24' per l'espulsione di Austin rimediata a seguito di un ... (SuperNews)

PHOENIX - Hector Herrera, in questo momento primo obiettivo del Napoli il centrocampo,è stato il protagonista assoluto dell'esordio del Messico in Coppa America. (Leggo.it)

4 gol e 2 espulsioni ma nel mezzo di tanta qualità e tanto agonismo, protagonisti soprattutto i due obiettivi del ... (100x100 Napoli)

Non ci inalberiamo sul primo gol (autogol) di Hector Herrera, anche perché Messico-Uruguay è stata di gran lunga la miglior partita giocata finora in questa edizione Centenario della Copa America. (ilnapolista)