Uber e taxi: chi la fa l'aspetti

L'Opinione ECONOMIA

Dire che la montagna ha partorito il topolino sarebbe un'esagerazione: perché, a dire la verità, altri esiti non sono mai apparsi possibili. La bozza di decreto del ministro dei Trasporti per la disciplina dei servizi di Ncc e taxi affossa un mercato ... (L'Opinione)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è da capire se la lista delle osservazioni al testo del decreto anti-abusi nel settore saranno condivise da tutte le ... (Travelnostop.com)

(AdnKronos) - Prosegue il confronto sulle misure contro l'abusivismo e per il riordino del trasporto pubblico non di linea. Per domani, sono state convocate per domani al ministero delle Infrastrutture e Trasporti le associazioni ... (Sardegna Oggi)

Uber lascia la Danimarca: dal 18 aprile il servizio di trasporto privato che mette in relazione passeggeri e autisti tramite un'applicazione si ritira da un mercato da 300.000 clienti che dà lavoro a 2000 conducenti in seguito all'adozione di una legge ... (euronews)

Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, il colosso giapponese che spazia dalle tlc alla finanza sarebbe in trattative con Didi Chuxing Technology per un investimento da ... (Il Giornale di Vicenza)

Uber ha annunciato che il prossimo 18 aprile lascerà la Danimarca a causa dell'approvazione di una nuova legge che, tra le altre cose, obbliga tutti i servizi di trasporto di persone con autista (compresi i taxi) ad avere il tassametro e sedili con ... (Sky Tg24)

Correlati. Poletti 28 Marzo Mar 2017 2148 28 marzo 2017 ... (Lettera43)