BayerLeverkusen, i tedeschi pensano di essere già in finale: il post social fa infuriare i romanisti

BayerLeverkusen, i tedeschi pensano di essere già in finale: il post social fa infuriare i romanisti
RomaForever.it SPORT

BayerLeverkusen, i tedeschi pensano di essere già in finale: il post social fa infuriare i romanisti Il Bayer Leverkusen pubblica per errore le informazioni per la finale di Dublino sui social. C'è, però, ancora il ritorno della semifinale con la Roma da giocare. Tifosi giallorossi infuriati. BayerLeverkusen Roma EuropaLeague Mercoledì 08 maggio 2024 Il Bayer Leverkusen è convinto dei propri mezzi, i tedeschi - forti del 2-0 maturato all'andata - considerano il ritorno della semifinale di Europa League una formalità. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di ritorno delle semifinali di Europa League contro la Roma, gara in programma domani alla BayArena dopo il succ (TUTTO mercato WEB)

"Siamo una squadra con una grande forza mentale, cercheremo di fare meglio rispetto alla sfida della scorsa settimana, noi ci crediamo. La sconfitta dell'andata è stata pesante, ma in questi giorni abbiamo parlato, analizzando gli errori: cercheremo di fare meglio domani". (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Roma Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del tecnico giallorosso: È meglio pressarli subito o crescere piano piano? (Voce Giallo Rossa)

DE ROSSI: “Nessuno sarà preservato in vista dell’Atalanta. Faremo una grande partita per tentare l’impresa” (VIDEO)

AS ROMA NEWS – L’allenatore giallorosso Daniele De Rossi interviene in conferenza stampa alla vigilia di Bayer Leverkusen-Roma. L’ultima volta hai detto: “Se Dybala cammina, lo faccio giocare”. Oggi ha palleggiato, quindi gioca? (Giallorossi.net)

XABI ALONO: "LA ROMA HA TANTI GIOCATORI DI QUALITA'" (Sky Sport)

"Nessuno verrà preservato in vista di Bergamo. Le valutazioni che farò le farò con i giocatori e i medici, ma non saranno fatte in vista di Bergamo. Dobbiamo valutare bene come sta, come stanno gli altri. (Fantacalcio ®)