E.League: Xabi Alonso "non potremo solo difendere, è pericoloso"

E.League: Xabi Alonso non potremo solo difendere, è pericoloso
Quotidiano Sportivo SPORT

"Domani sarà una partita pericolosa, come spesso quelle di ritorno. Noi non potremo solo difenderci, perchè basta un gol per cambiare tutto. Dobbiamo partire concentrati dall'inizio, controllare il gioco e difendere da squadra". L'allenatore del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, alla vigilia del ritorno della semifinale di Europa League con la Roma fa capire che la sua squadra non cambierà atteggiamento pur giocando in casa e con un vantaggio di due gol sui giallorossi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di ritorno delle semifinali di Europa League contro la Roma, gara in programma domani alla BayArena dopo il succ (TUTTO mercato WEB)

Su Dybala (Fantacalcio ®)

XABI ALONO: "LA ROMA HA TANTI GIOCATORI DI QUALITA'" (Sky Sport)

De Rossi: "La squadra sta bene fisicamente. Domani devono giocare i migliori"

Queste le dichiarazioni del tecnico sulla gara di ritorno delle semifinali di Europa League in programma domani sera, ore 21, alla BayArena: AS ROMA NEWS – L’allenatore giallorosso Daniele De Rossi interviene in conferenza stampa alla vigilia di Bayer Leverkusen-Roma. (Giallorossi.net)

Video Roma, Svilar: "Ko dell'andata pesante, ma ci proveremo. Abbiamo una grande forza mentale" "Siamo una squadra con una grande forza mentale, cercheremo di fare meglio rispetto alla sfida della scorsa settimana, noi ci crediamo. (TUTTO mercato WEB)

"La partita non è tanto diversa dall'andata, dove già volevamo vincere. Non aspetteremo tutta la partita. Dovremo essere pronti a essere anche costretti da loro a fare una difesa diversa da quella che ci piace. (Voce Giallo Rossa)