E' ufficiale: l'atalantino Mattia Caldara alla Juventus per 19 milioni di euro

BergamoNews.it SPORT

Era nell'aria da giorni, anzi da settimane; ora è anche ufficiale: Matteo Caldara è un giocatore della Juventus. Giovedì 12 gennaio è anche arrivata la firma che legherà il difensore bergamasco alla Vecchia Signora fino al 2021. All'Atalanta vanno 15 ... (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Caldara ufficialmente di proprietà della Juventus ... Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2017. (Quotidiano.net)

L'Atalanta, lo stage in Nazionale, uno zainetto storico e la maglia di Chiellini: "Non gliel'ho chiesta, mi vergognavo". Timido, educato. (Sky Sport)

Mercato di riparazione avanti piano. Dopo i primi botti d'inizio d'anno targati Juventus e Inter la sessione di contrattazioni invernale si muove a rilento tra indiscrezioni e saldi dell'ultim'ora. (Il Gazzettino)

Il club bianconero ha acquistato il promettente difensore dall'Atalanta con un investimento di 15 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, più altri 6 milioni di bonus al maturare di determinate condizioni. (Blitz quotidiano)

L'Atalanta, dopo aver venduto Roberto Gagliardini all'Inter per circa 20 milioni di euro, ne incassa altri 15 (minimo!): Mattia Caldara è stato infatti acquistato ufficialmente dalla Juventus, proprio all'indomani della sfida di Coppa Italia tra le due ... (LaProvinciaNotizie)

Il difensore centrale ha firmato un contratto con la Juventus fino ... (WebCalcio)