Europa League, Fiorentina già ai sedicesimi di finale

il Paese Nuovo SPORT

montella FIRENZE – Alla Fiorentina basta il pareggio con il Paok Salonicco per qualificarsi ai sedicesimi di Europa League con due turni di anticipo. Greci in vantaggio nella ripresa, al 39′ con Martens. Di Pasqual al 43′ il gol del pari che vale la ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre fonti

Tanta, troppa sofferenza ma alla fine la Fiorentina, complice la vittoria del Guingamp sulla Dinamo Minsk, festeggia l'accesso aritmetico ai sedicesimi di finale di Europa League. (Calciomercato.com)

Segui su TMW tutte le parole del mister viola dalla sala stampa del Franchi: Sul Napoli: "La nostra classifica è deficitaria rispetto alle ... (TUTTO mercato WEB)

Quella del grande ritorno da titolare dopo l'infortunio, quella giusta in cui sbloccarsi e trovare nuovamente la via della rete. E' vero, Gomez ha avuto tante occasioni, è stato al centro ... (Viola News)

La Fiorentina è già qualificata a Sedicesimi di Europa League. Con due turni d'anticipo la squadra viola taglia il traguardo nonostante contro il Paok Salonicco abbia solo pareggiato per 1-1. (CalcioNow)

Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina recentemente operato e che dovrà stare lontano dai campi da gioco per almeno 5 mesi, ha voluto ringraziare Manuel Pasqual per il gesto fatto ieri sera in suo onore. (Calciomercato.com)

La Fiorentina non riesce a trovare riscatto in Europa da un campionato fin qui sicuramente opaco. Contro il Paok di Salonicco, al Franchi i viola vanno addirittura sotto a dieci minuti dalla ... (LiberoQuotidiano.it)