Napoli, padre Genny "la carogna" ferito da colpi arma fuoco a Forcella

Tiscali INTERNO

Napoli, 23 feb. (Adnkronos) - Ciro De Tommaso, 64 anni, padre di Genny "la carogna", è stato ferito da colpi di arma da fuoco in via Vicaria Vecchia, nel quartiere Forcella a Napoli. L'uomo è stato raggiunto da quattro colpi alla gamba e due alla mano. (Tiscali)

Su altre testate

Napoli, 23 febbraio 2015 - Ciro De Tommaso, 51 anni, padre del capo degli ultrà radunati sotto la sigla Mastiff Gennaro, conosciuto anche alle cronache nazionali come Genny 'a carogna, è stato ferito da sicari nella zona della Vicaria a Napoli, davanti al bar ... (Quotidiano.net)

Sei i colpi esplosi dai sicari che hanno raggiunto l'uomo a una gamba e a una mano. Sparatoria davanti a un asilo nido di Napoli, in via Vicaria Vecchia. (Periodico Daily)

(AGI) - Napoli, 23 feb. - Ciro De Tommaso, 51 anni, padre del capo degli ultra' radunati sotto la sigla Mastiff Gennaro, conosciuto anche alle cronache nazionali come Genny 'a carogna, e' stato ferito da sicari nel quartiere di Forcella. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli investigatori: hanno sparato ma non volevano uccidere. Ciro De Tommaso, 64 anni, padre di Gennaro detto Genny 'a Carogna, è stato gambizzato ieri pomeriggio fuori dal bar di famiglia “Caffetteria San Giorgio” ... (La Stampa)

Napoli (askanews) - Ciro De Tommaso, 64 anni, padre di Gennaro de Tommaso, l'ultrà del Napoli famoso come Genny a' carogna, è stato ferito in un agguato accaduto nella mattinata del 23 febbraio 2015, nei pressi di un bar di via Vicaria vecchia, nella ... (Tiscali)

NAPOLI. Ciro De Tommaso, padre di «Genny 'a carogna», al secolo Gennaro De Tommaso, è stato raggiunto da tre colpi di pistola calibro 9 esplosi da due persone giunte davanti al bar di famiglia il sella a due scooter. (L'Arena)