Sparatoria a Napoli, gambizzato il padre di 'Genny la carogna'

Fantagazzetta INTERNO

Un uomo è stato colpito nel quartiere Forcella a Napoli, davanti all'asilo nido dedicato alla memoria di Annalisa Durante, la quattordicenne assassinata per sbaglio anni fa. Il ferito sarebbe Ciro De Tommaso, padre di “Genny la Carogna“, il capo-tifoso che il 3 ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri media

Uno solo dei due ha killer ha sparato: ... Ciro De Tommaso, padre di «Genny 'a carogna», al secolo Gennaro De Tommaso, è stato raggiunto da tre colpi di pistola calibro 9 esplosi da due persone giunte davanti al bar di famiglia il sella a due scooter. (L'Arena)

Ciro De Tommaso, 64 anni, padre di Gennaro detto Genny 'a Carogna, è stato gambizzato ieri pomeriggio fuori dal bar di famiglia “Caffetteria San Giorgio” ... Gli investigatori: hanno sparato ma non volevano uccidere. (La Stampa)

(AGI) - Napoli, 23 feb. L'uomo e' stato colpito in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napoli (askanews) - Ciro De Tommaso, 64 anni, padre di Gennaro de Tommaso, l'ultrà del Napoli famoso come Genny a' carogna, è stato ferito in un agguato accaduto nella mattinata del 23 febbraio 2015, nei pressi di un bar di via Vicaria vecchia, nella ... (Tiscali)

Sei i colpi esplosi dai sicari che hanno raggiunto l'uomo a una gamba e a una mano. Le modalità dell'agguato sono ancora al ... (Periodico Daily)

Napoli, 23 febbraio 2015 - Ciro De Tommaso, 51 anni, padre del capo degli ultrà radunati sotto la sigla Mastiff Gennaro, conosciuto anche alle cronache nazionali come Genny 'a carogna, è stato ferito da sicari nella zona della Vicaria a Napoli, davanti al bar ... (Quotidiano.net)