Tifone sulle Filippine, 450.000 evacuati

Corriere della Sera ESTERI

04:08 (ANSA) - MANILA - Circa 450.000 filippini hanno passato la notte nei centri d'evacuazione per sfuggire al primo tifone della stagione che si è abbattuto sull'arcipelago, passando stamani su Manila. Rammasun, 'Dio del tuono' in thailandese, è stato ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Si sono rifugiati nei centri di evacuazione per l’arrivo di Rammasun, il primo tifone della stagione che investe il Paese, accompagnato da venti fino a 250 kmh. “Rammasun” ha toccato le isole orientali dell’Arcipelago ieri sera. (La Prima Pagina)

Il Tifone "Rammasun", dopo aver cincischiato per qualche giorno a causa di condizioni sfavorevoli, si è rapidamente rafforzato ed ora punta in direzione delle Filippine. (Meteo Giornale)

(Agr) Il «Dio del tuono», il tifone Rammasun, ha devastato la capitale delle Filippine Manila. (Corriere della Sera)

Tifone Rammasun nelle Filippine, sale a 38 il bilancio delle vittime. (Meteo Portale Italia)

- (Adnkronos/Dpa) - Ha provocato almeno 15 vittime il tifone "Rammasun", che si è abbattuto nel nordest delle Filippine. Manila, 16 lug. (Adnkronos)

Le Filippine settentrionali sono state colpite dalla violenza del tifone Rammasun, che si è abbattuto sul Paese con la violenza dei suoi venti causando allagamenti e ingenti danni. (Centro Meteo Italiano)