Governi, la richiesta dei dati degli utenti Twitter è in aumento

I governi chiedono i dati degli utenti a Twitter e la domanda è in continuo aumento. A confermare il trend l'ultimo “Rapporto sulla trasparenza” pubblicato dalla compagnia. Tra gennaio e giugno 2014 il sito di microblogging ha ricevuto 2.058 richieste, il 46% in ... (Tech-Media)

Ne parlano anche altre fonti

Sono gli Stati Uniti il Paese che ha totalizzato più richieste di accesso alla privacy degli iscritti. Twitter è sotto attacco per i dati dei suoi utenti. (businesspeople.it)

Ogni sei mesi Twitter rilascia il proprio Transparency Report, che illustra tutte le richieste pervenute al social network da parte dei governi. (Zeus News)

La lettura del quinto rapporto è molto interessante poiché rivela come i governi spingano sempre di più per farsi consegnare i dati ... (GraffioTech)

RIMEDI DOLORE MESTRUALE – Durante la bella stagione per le donne che soffrono di forti dolori mestruali diventa sempre più difficile sopportarli. (news24h magazine)

Twitter ha reso noto i dati legati agli utenti richiesti dai vari governi nazionali al sito di microblogging. Sul blog del social si legge: “La pubblicazione di oggi segna il nostro quinto Transparency Report. (businessandtech.com)

Piccole iniezioni sotto le ascelle e si riduce il rischio di aloni e cattivi odori. Non solo rughe. (Prima Pagina News )