Governo: Renzi valuta l'opzione 'rimpasto'

The Blazoned Press INTERNO

C'è odore di rimpasto a Palazzo Chigi e dei 'mille giorni' del mandato. Proprio in virtù di questi, Renzi presenterà oggi un programma che non seguirà più la linea veloce dell'inizio, ma un ritmo più lento e più consono forse alle esigenze del Paese. (The Blazoned Press)

La notizia riportata su altre testate

"Non c'è nessuna ... ROMA, 1 SET - "Un ministro ragionevolmente lascerà questo governo il 25 o 26 ottobre dopo il voto del Parlamento Europeo. (Brescia Oggi)

Lo ha detto Matteo Renzi. Con i mille giorni "ho offerto una visione che richiede non una discussione sul rimpasto". (Adnkronos)

Fino ad allora Federica Mogherini è il ministro degli Esteri. 01 settembre 2014 15.05 "Un ministro ragionevolmente lascerà questo governo dopo il voto del Parlamento europeo. (Rai News)

Dopo l'elezione di Federica Mogherini a Lady Pesc si pensa a un rimpasto e non a una semplice sostituzione del ministro degli esteri; questo in previsione di un mandato ... Renzi ha intenzione di rimescolare il puzzle. (Giornale Apollo)

Soccorsi dal personale medico del 118, Gavino Piga e Zelinda Nali, sono stati accompagnati in ospedale. A provocare l’esplosione, secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco intervenuti per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi presentando l'agenda dei mille giorni spiegando che "un ministro lascera' il governo il ... (Corriere della Sera)