Ucraina, si spara vicino a Maryinka: 5 soldati uccisi nei combattimenti

Tiscali ESTERI

Kiev (Ucraina), 4 giu. (LaPresse/Reuters) - Cinque militari ucraini sono morti nei combattimenti nell'est dell'Ucraina, per lo più vicino alla città di Maryinka, sotto controllo governativo, dove i ribelli filorussi stanno provando ad avanzare. Secondo quanto riporta ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

L'escalation dei combattimenti nel Donbass può essere un peggioramento temporaneo oppure potrebbe degenerare in una ripresa vera e propria della guerra. (Sputnik Italia)

Scontri si sono registrati intorno alla città di Marinka, situata a 30 km da Donetsk, all'interno del territorio controllato dalle forze ... (East Journal)

Si combatte ferocemente in numerose località del... La comunità internazionale è fortemente preoccupata. (La Perfetta Letizia)

(LaPresse/EFE) - Almeno 24 persone fra civili, combattenti filorussi e soldati dell'esercito di Kiev sono morte nelle ultime 24 ore in Ucraina orientale, in una ripresa delle violenze nell'area nonostante il fragile cessate il fuoco siglato a ... (Tiscali)

- Il presidente ucraino, Petro Poroshenko, ha avvertito che esiste "una colossale minaccia" di una ripresa di combattimenti su larga scala nell'Ucraina orientale e ha chiesto alle forze armate di prepaparsi a difendere tutta la frontiera con la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dal 15 ottobre al 15 dicembre i parmigiani vedranno sorgere in piazza della Pace un piccolo edificio di circa 60 metri... (ParmaToday)