Barcone affonda al largo della Libia. Ancora morti e dispersi

Fidelity News ESTERI

Il naufragio è avvenuto a 100 km a est di Tripoli. Nel barcone c'erano oltre 150 migranti originari dell'Africa sub-sahariana. L'imbarcazione era diretta verso le coste italiane. La tragedia è l'ennesima nelle acque libiche - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Immigrazione, ennesima tragedia sfiorata. E' atteso a momenti anche l'arrivo in rada a Porto Empedocle del mercantile liberiano Perge, con a bordo altri ... (ilgiornaleditalia)

Lo ha reso il portavoce della Marina libica. TRIPOLI - Nuova tragedia dell'immigrazione al largo della Libia: almeno 20 persone sono morte e decine sono disperse nel naufragio di un barcone a 100 km a est di Tripoli. (La Sicilia)

Secondo quanto riferito dall'emittente radiofonica in lingua araba "Sawa", che cita fonti della Marina libica, ci sarebbero almeno 20 morti. I militari ... (Avvenire.it)

Di fronte alla Libia si è consumato l’ennesimo dramma dell’immigrazione. I superstiti sono stati salvati dalla Marina libica: erano tutti diretti in Italia. (Notizie - Guidone.it)

Secondo quanto riferito dall'emittente radiofonica in lingua araba "Sawa", che cita fonti della Marina libica, ci sarebbero ... (AGI) - Tunisi, 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È in arrivo, infatti, una grande proliferazione della medusa Pelagia nel Mediterraneo occidentale. L'estate 2014 è all'insegna del sole, mare e delle meduse. (Balarm.it)