"5 milioni per il fallo di mano di Henry"

Tiscali SPORT

Si allarga in maniera impressionante lo scandalo della Fifa, che è appena costato la presidenza a Sepp Blatter. L'ultima novità arriva dall'Irlanda: il direttore esecutivo della Federcalcio di Dublino, John Delaney, ha raccontato di come accettò un pagamento ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

.. (La Repubblica)

TARQUINIA - Il presidente Mauro Mazzola ha partecipato questa mattina alla presentazione dell’ebook “E se volessi sapere… a chi chiederlo?” realizzato dagli studenti dell’ITE “Paolo Savi” di Viterbo e premiato dal presidente del Senato Piero Grasso, nell’ambito del concorso indetto dal […] (La Voce del Popolo )

Era il 18 novembre 2009 quando il fallo di mano di Henry e il conseguente gol di Gallas nel match di spareggio per il mondiale sudafricano diede di fatto la qualificazione alla Francia eliminando l'Irlanda di Trapattoni. (La Gazzetta dello Sport)

Quel giorno si stava giocando Francia-Irlanda, gara valida per gli spareggi per poter accedere alla fase finale dei Mondiali 2010. La squadra in maglia verde, allenata al ... (Sportlive.it)

Il presidente della Federcalcio ... (AGI) - Houston, 5 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il nuovo organismo voluto dall’Assemblea generale nell’ottica di una gestione collegiale dell’Unione delle Province, dovrà affrontare i temi delle competenze, delle risorse e […] (La Voce del Popolo )