«Non fu errore», indagato per omicidio

Il Messaggero INTERNO

La prima ricostruzione non ha convinto e così per la morte di Natascia Meatta, la ventisettenne di Tor Bella Monaca, madre di una bimba di due, colpita in casa da un proiettile partito dalla pistola dell'ex marito, la procura ha aperto un fascicolo per omicidio ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

- Una guardia giurata di 36 anni ha sparato accidentalmente alla propria ex compagna, di 27 anni, ferendola gravemente. La giovane si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tragedia è avvenuta nella periferia di Roma, in zona Tor Bella Monaca, dove un uomo, guardia giurata di professione, av rebbe sparato un colpo di pistola alla testa della sua ex, uccidendola. (Piacenza Night)

L'uomo, una guardia giurata, avrebbe detto alla polizia che il colpo sarebbe partito accidentalmente. 17:49 (ANSA) - ROMA - Ha sparato un colpo di pistola alla sua ex in testa e ora la donna è in fin di vita. (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 17 set. La tragedia o il delitto - su questo dovranno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

17 settembre 2014 18.05 E' morta Natascia Meatta, la ragazza di 27 anni ferita da un colpo di pistola alla testa dal suo ex compagno. Il fatto in un'abitazione di Centocelle, alla periferia di Roma. (Rai News)

Non ce l'ha fatta Natascia M., la 27 enne che ieri pomeriggio è stata raggiunta da un proiettile alla testa, partito dalla pistola d'ordinanza dell'ex marito, una guardia giurata di 40 anni. (Metro)