Meningite in Ciociaria, pallavolista 18enne ricoverata: è grave

Intelligonews SALUTE

Un nuovo caso di meningite ha colpito l'Italia, ma questa volta ad essere sotto i riflettori non è la Toscana. Ad essere colpita questa volta è stata una 18enne della provincia di Frosinone che gioca a pallavolo con la Asd Ferentino Volley, è ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazza di 18 anni, giocatrice di pallavolo nella Asd Volley Ferentino, è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Goretti di Latina, a causa di una meningite. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In occasione dello straordinario Giubileo della Misericordia, le reliquie di Maria Goretti, canonizzata il 24 giugno del 1950, sono state trasportate presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Barbara, la stessa dove nel 1902 furono celebrate le esequie dell’undicenne Maria, morta in seguito ad una setticemia... (IlCorrieredellaCitta.com)

La giovane fiuggina è sotto le costanti cure dei sanitari che la stanno monitorando ora dopo ora. (ciociariaoggi.it)

Sversamento fognario nel primo pomeriggio di oggi nel torrente che da Santa Maria La Nova giunge fino alla zona dell'ospedale, precisamente nella parte bassa che attraversa la Via Mormino Penna. (RagusaTG)

Si è tenuta questa sera, presso la sede messa a disposizione da Città Futura, la conferenza di presentazione della manifestazione organizzata da AIDE Nettuno “Tutti insieme per Leo”, che si terrà il prossimo sabato 23 aprile alle ore 16:00 presso il campo di calcio Luigi Rizzo in via Ponserico a Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)

Durante la mattinata di domenica 17 aprile, presso il Palairno di Baronissi, si è tenuta la manifestazione “Disability”. Nel corso della manifestazione, sono stati... (La Prima Pagina)