Nuove sanzioni dell'Unione europea contro la Crimea

Internazionale ESTERI

I governi dell'Unione europea hanno adottato nuove sanzioni contro la Crimea, che limiteranno gli investimenti europei nella regione. Le misure riguardano il turismo e le esplorazioni petrolifere nel Mar Nero. Rappresentano una risposta dell'Ue ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Il 18 dicembre, l'UE ha annunciato le sanzioni economiche e restrizioni alle attività commerciali e di investimento per la Crimea e Sebastopoli. (Radio Cina Internazionale)

"Questo è il ... Il Presidente russo Vladimir Putin ritiene che la situazione attuale nell'economia del Paese è peggiorata solo per un quarto a causa delle sanzioni occidentali. (La Voce della Russia)

Lo ha fatto sapere il ministero degli Esteri russo in una nota. 19 dicembre 2014 6.08 La Russia risponderà adeguatamente a eventuali sanzioni "discriminatorie" dell'Unione europea contro la Crimea. (Rai News)

Il ministero degli Esteri russo ha fatto sapere in una nota che la Russia risponderà adeguatamente a eventuali sanzioni “discriminatorie” dell'Unione europea contro la Crimea.“Vorremmo ricordare all'Ue del nostro diritto, previsto dalla legge, di rispondere in ... (In Terris)

il Paese di Putin ammonisce l’Ue. La Russia risponderà adeguatamente a eventuali sanzioni “discriminatorie” dell’Unione Europea contro la Crimea. (La Prima Pagina)

Il modello europeo oggi è la dottrina di Berlino: la crescita trainata dalle esportazioni. di Francesco Saraceno,... (Keynes Blog)