Mosca a Ue: Crimea è "parte inalienabile" della Russia

ContattoNews.it ESTERI

Mosca, 18 dic. – L'Unione europea deve comprendere che la Crimea è una “parte inalienabile” della Russia: così ha reagito la diplomazia russa all'adozione a Bruxelles di nuove sanzioni contro la Crimea che de facto colpiscono Mosca. “Ricordiano all'Ue il ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha fatto sapere il ministero degli Esteri russo in una nota. Sale ancora la tensione tra russi ed europei. (La Prima Pagina)

Secondo il leader russo, le sanzioni non sono il prezzo per l'adesione della Crimea. "Questo è il ... (La Voce della Russia)

Il ministero degli Esteri russo ha fatto sapere in una nota che la Russia risponderà adeguatamente a eventuali sanzioni “discriminatorie” dell'Unione europea contro la Crimea.“Vorremmo ricordare all'Ue del nostro diritto, previsto dalla legge, di rispondere in ... (In Terris)

Il 18 dicembre, l'UE ha annunciato le sanzioni economiche e restrizioni alle attività commerciali e di investimento per la Crimea e Sebastopoli. (Radio Cina Internazionale)

di Francesco Saraceno,... Ma condannando i propri partner europei ad essere dipendenti dalle importazioni altrui, la Germania sta rendendo l’Europa sempre più incapace di provvedere autonomamente al proprio benessere. (Keynes Blog)

19 dicembre 2014 6.08 La Russia risponderà adeguatamente a eventuali sanzioni "discriminatorie" dell'Unione europea contro la Crimea. Lo ha fatto sapere il ministero degli Esteri russo in una nota. (Rai News)