Donati, un uomo contro. Fra polemiche e molti nemici

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sullo sfondo del caso Schwazer i rapporti tempestosi con la Iaaf e la Wada. Ieri il tecnico italiano ha puntato l'indice contro la mancanza di credibilità della Federatletica internazionale.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

23 giugno 2016. Il marciatore: «Nel 2012 ho provato di tutto ma stavolta non ho fatto nulla, voglio andare a Rio». (La Citta di Salerno)

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. (LiberoQuotidiano.it)

«Chi siamo noi per giudicare?». Quattro anni dopo il tragico scivolone dell'Epo alle Olimpiadi di Londra ... (Avvenire.it)

ROMA. «L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». (Alto Adige)

Una fila piena di dopati e contestati e reietti dell ... Quelli che ritiene violati dopo aver urlato al mondo «stavolta non chiedo scusa, stavolta non mi sono dopato». (il Giornale)

Il quotidiano, infatti, ha raccontato a suo modo una vicenda che nel territorio campano spesso ha assunto i colori della cronaca: l’occupazione delle case... (Vesuviolive.it)