"Csm non lo condanni a morte"

Corriere Adriatico SALUTE

FANO - «Non si può condannare a morte un bambino perchè il Csm non è d'accordo con un'ordinanza del Tribunale di Pesaro». E' durissima la reazione dell'avv. Tiziana Cucco, il difensore della famiglia del piccolo Federico Mezzina, alla decisione del ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stop è durato tre mesi. Poi sabato 7 giugno le cure sono riprese agli Spedali civili di Brescia per opera di Marino Andolina, vicepresidente di Stamina. (Lettera43)

In una «circostanza che non esitiamo a definire oscura e oscurantista per la sanità, ribadiamo la nostra vicinanza ai malati, alle loro famiglie, alle loro sofferenze»: comincia così la nota diramata congiuntamente dal Comitato centrale della Federazione degli ... (HealthDesk)

La senatrice Elena Cattaneo auspica l'intervento del Consiglio Superiore della Magistratura o del ministro della Giustizia in merito alla decisione del tribunale di Pesaro relativa alla nomina di Marino Andolina come 'commissario ad actà per eseguire alcune ... (Corriere della Sera)

(red.) Nella giornata di sabato 7 giugno, Il Comitato Centrale della FNOMCeO, riunitosi in via straordinaria a Brescia proprio nel giorno in cui Marino Andolina ha praticato, agli Spedali Civili, un'infusione secondo il cosiddetto “metodo Stamina”, ha diramato, ... (Qui Brescia)

E così è stato, anche se un po' in ritardo sulla tabella di marcia. Lo aveva annunciato venerdì pomeriggio: «Entro le 12 di domani effettueremo l'infusione al piccolo Federico». (Brescia Oggi)

Lo aveva annunciato venerdì pomeriggio: «Entro le 12 di domani effettueremo l'infusione al piccolo Federico». Attorno alle 9.30 di ieri il numero due di Stamina Foundation Marino Andolina ha ... (Brescia Oggi)