Caso Stamina, Pd: "Incomprensibile il comportamento dei giudici"

Bsnews.it SALUTE

Con un comunicato il Pd di Brescia commenta le novità in merito al caso Stamina. DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO: Gli aggiornamenti sulla vicenda Stamina apparsi sui quotidiani negli ultimi giorni mettono in evidenza una situazione ... (Bsnews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stop è durato tre mesi. Poi sabato 7 giugno le cure sono riprese agli Spedali civili di Brescia per opera di Marino Andolina, vicepresidente di Stamina. (Lettera43)

(red.) Nella giornata di sabato 7 giugno, Il Comitato Centrale della FNOMCeO, riunitosi in via straordinaria a Brescia proprio nel giorno in cui Marino Andolina ha praticato, agli Spedali Civili, un'infusione secondo il cosiddetto “metodo Stamina”, ha diramato, ... (Qui Brescia)

E così è stato, anche se un po' in ritardo sulla tabella di marcia. Lo aveva annunciato venerdì pomeriggio: «Entro le 12 di domani effettueremo l'infusione al piccolo Federico». (Brescia Oggi)

In una «circostanza che non esitiamo a definire oscura e oscurantista per la sanità, ribadiamo la nostra vicinanza ai malati, alle loro famiglie, alle loro sofferenze»: comincia così la nota diramata congiuntamente dal Comitato centrale della Federazione degli ... (HealthDesk)

La senatrice Elena Cattaneo auspica l'intervento del Consiglio Superiore della Magistratura o del ministro della Giustizia in merito alla decisione del tribunale di Pesaro relativa alla nomina di Marino Andolina come 'commissario ad actà per eseguire alcune ... (Corriere della Sera)

E così è stato, anche se un po' in ritardo sulla tabella di marcia. Attorno alle 9.30 di ieri il numero due di Stamina Foundation Marino Andolina ha ... (Brescia Oggi)