Edilizia in crisi, De Albertis riprende Maran: «Il Comune ci mette 3 mesi per una pratica»

il Giornale ECONOMIA

Duemila imprese perse in un anno nel settore delle costruzioni in Lombardia, tredicimila dal 2011. Un taglio netto degli operai iscritti alla cassa edile sul territorio: in otto anni sono passati da 70mila a 44.500, il 37 per cento in meno. Il ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa e' una sfida fondamentale che non e' solo temporanea, cioe ... (Italpress)

Il 35,5% è composto da studenti, il 29,7% da..... (La Repubblica)

Lo ha evidenziato il presidente di Assimpredil Ance, Marco Dettori, citando uno ... (askanews) - A Milano è cresciuta la fascia di età di popolazione giovane e nel prossimo ventennio 128mila nuove famiglie cercheranno un alloggio in città. (askanews)

Gli imprenditori dell'Assimpredil Ance Milano, Lodi e Monza vedono un futuro finalmente sulla via dello sviluppo dopo alcuni anni di difficoltà e crisi. (Strategie Amministrative)

(askanews) - Per il presidente dell'Ance, Claudio De Albertis, nel settore dell'edilizia "le regole sono saltate". Un grido d'allarme lanciato durante l'assemblea di Assimpredil Ance, associazione territoriale che rappresenta i ... (askanews)

(askanews) - "Milano è in una situazione positiva, ma vuole fare di più, collocarsi su standard internazionali e portare a casa di più dagli sforzi fatti in questi anni". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in un ... (askanews)