Dettori: Cambiamento necessario per le sfide del futuro

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

"Il nostro territorio non è mai stato così attrattivo in termini di qualità della vita, opportunità, prospettive. Ci sono le condizioni per crescere e per farlo in un modo diverso dal passato, perchè oggi sono cambiate le scale valoriali e sappiamo ... (Monitorimmobiliare.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 22 set. (askanews) - "Milano è in una situazione positiva, ma vuole fare di più, collocarsi su standard internazionali e portare a casa di più dagli sforzi fatti in questi anni". (askanews)

Milano, 22 set. Un grido d'allarme lanciato durante l'assemblea di Assimpredil Ance, associazione territoriale che rappresenta i ... (askanews)

Gli imprenditori dell'Assimpredil Ance Milano, Lodi e Monza vedono un futuro finalmente sulla via dello sviluppo dopo alcuni anni di difficoltà e crisi. (Strategie Amministrative)

Milano, 22 set. (askanews) - A Milano è cresciuta la fascia di età di popolazione giovane e nel prossimo ventennio 128mila nuove famiglie cercheranno un alloggio in città. (askanews)

Questa e' una sfida fondamentale che non e' solo temporanea, cioe ... (Italpress)

Quasi 7 milioni ancora abitano con mamma è papà: sono il 62,5% della popolazione in quella fascia d'età. (La Repubblica)