Iran: riprendono colloqui sul nucleare, l'Aiea chiede accesso ai siti

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA-AFP) - Vienna, 14 mag - Sono ripresi oggi a Vienna, dopo tre mesi d'interruzione, i colloqui tra l'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica e l'Iran, sul suo controverso programma nucleare. La due giorni di incontri nella capitale austriaca ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

L'accesso degli ispettori al sito di Parchin al centro della ... (corriereweb.net)

La comunita' internazionale dovrebbe concedere altro tempo al regime di Damasco per attuare le riforme promesse. (Prima Pagina News )

L'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (AIEA) ha chiesto lunedì all'Iran di permettere ai propri ispettori l'accesso a siti, persone e documenti “necessari” ad un'analisi in merito al presunto sviluppo di armi atomiche. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Le indagini finora condotte, che violano il diritto marittimo, rivelerebbero le crescenti difficoltà di Teheran nel vendere il proprio greggio. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Usa, arriva il finto colibrì che spia i cattivi (La Stampa)

A Vienna oggi sono iniziati i colloqui tra i rappresentanti dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (AIEA) e l'Iran sul programma nucleare iraniano. (La Voce della Russia)