Studi Papigno, Report, Roberto Benigni e Nicoletta Braschi querelano trasmissione

Studi Papigno, Report, Roberto Benigni e Nicoletta Braschi querelano trasmissione TERNI – Roberto Benigni e Nicoletta Braschi querelano Report. Lo rende noto l'avvocato Michele Gentiloni Silveri. “Nell'interesse di Nicoletta Braschi e Roberto Benigni ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Su altri giornali

Ma adesso dalle parole si è passati ai fatti, anzi alle carte bollate. Roberto Benigni e la moglie Nicoletta Braschi hanno deciso di querelare Report. (Il Fatto Quotidiano)

Tra le firme in calce all'appello del 2011, quando a minacciare la libera informazione Rai era il governo di centrodestra, c'erano pure quelle di Roberto Benigni e di sua moglie Nicoletta Braschi. «Nessuno tocchi Report». (il Giornale)

Terni, 19 aprile 2017 - Roberto Benigni e Nicoletta Braschi hanno querelato il conduttore di «Report», Sigfrido Ranucci, e il giornalista Giorgio Mottola, autore del servizio di lunedì. (La Nazione)

È andata in onda ieri sera su Rai3 l'inchiesta sul cinema italiano realizzata da Report e di cui molto si è discusso nei giorni scorsi. (e-duesse)

L'avvocato dell'attore comunica di "aver ricevuto mandato di sporgere querela presso la Procura della Repubblica di Roma nei confronti dei dottori Giorgio Mottola e Sigfrido Ranucci. (next)

Roma - Buon sangue non mente. La creatura di Milena Gabanelli non soltanto è ben salda, ma prosegue l'opera iniziata dalla giornalista d'inchiesta. (Report - Rai)