Hillary Clinton e la borsa della discordia

La Repubblica ESTERI

La candidata democratica in visita al nipotino si è presentata con una Ralph Lauren da 3.500 dollari. Sollevando un'ondata di critiche.. (La Repubblica)

Su altre testate

(ANSA) - NEW YORK, 21 GIU - ''Come può Hillary guidare l'economia americane se non riesce neanche a inviare e-mail senza mettere l'intero paese a rischio?''. Trump prende spunto dal ... (L'Arena)

(askanews) - Hillary Clinton ha un vantaggio di sette punti percentuali su Donald Trump a livello nazionale ed è in testa anche negli Stati 'in bilico', che decideranno l'esito delle prossime elezioni presidenziali. (La Prealpina)

Anzi, un demonio'' (La Repubblica)

Pare che il motore di ricerca di Google tenda a privilegiare i contenuti positivi su Hillary Clinton, oscurando quelli negativi. (DiariodelWeb.it)

La corsa alla nomination per le presidenziali americane del prossimo novembre è tutt'altro che conclusa, almeno per i Democratici. (Spondasud News)

– Donald Trump come la Brexit, se non peggio: “Dovesse diventare presidente degli Stati Uniti, riporterà l'economia americana in recessione, provocherà il default sul debito e scatenerebbe il panico globale”. (la voce d'italia)