Neonato morto in falso incidente per truffare assicurazioni

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - COSENZA, 22 GEN - Hanno lasciato morire un bimbo nato prematuramente per avere un indennizzo più alto per un falso incidente. E' quanto emerso dall'inchiesta della Polizia e Guardia di finanza di Cosenza che hanno arrestato e posto ai ... (Il Messaggero)

Su altre testate

22/01/2015 | Gli accusati sarebbero arrivati a provocare un incidente stradale coinvolgendo una donna incinta per causare, deliberatamente, la morte del nascituro così da ottenere un maxi risarcimento. (Carrozzeria)

Sono stati disposti gli arresti domiciliari per il reato di infanticidio nei confronti di una donna di 37 anni di Corigliano Calabro; un medico di 57 anni dell’ospedale di Corigliano Calabro ed altre due persone. (Santalmassiaschienadritta)

assicurazioni Sono delle ultime ore i nomi di coloro che sono coinvolti nell'indagine “Medical Market”, definita così per i falsi incidenti e le truffe alle assicurazioni, ma anche per aver fatto morire un bambino neonato per accaparrarsi i compensi assicurativi. (Stretto web)

Il bubbone è stato scovato da un'operazione “Medical ... (Auto.it)

incidente-auto-3 Roma, 22 gen – Si chiama Medical market l'operazione congiunta tra Polizia di Stato (Sezione Polizia Stradale di Cosenza) e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza in corso in queste ore. (Il Primato Nazionale)

(AGI) - Cosenza, 22 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)