Cassazione choc: "Ridate la figlia ai genitori-nonni"

Molisedoc.com INTERNO

E' stato ritenuto percio', si legge nella motivazione, che "e' revocabile per errore di fatto la sentenza di cassazione che, nel confermare la declaratoria dello stato di adottabilita' assunta dal giudice di merito, sia fondata su di una specifica ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altri giornali

Così, i cinesi si sono consolati con Hulk. (GOAL )

I coniugi di Mirabello, Gabriella e Luigi Deambrosis, oggi di 63 e 75 anni, possono ricominciare a sperare di poter vedere la loro bambina Viola: la Corte di Cassazione ha revocato la precedente sentenza che rendeva la piccola (tolta loro dopo poche ... (La Stampa)

Genitori di una bambina nata nel 2010, ne erano stati ... Lo ha deciso la Cassazione, che ha accolto il ricorso di Luigi Deambrosis, 75 anni, e Gabriella Carsano, 63. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ora, invece, la bambina avrà la possibilità di riabbracciare mamma e papà: "E' una sentenza straordinaria". La legge, appunto. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo ha deciso la Cassazione, che ha accolto il ricorso di Luigi Deambrosis, 75 anni, e ... (Today)

Non ci sono limiti d'età per avere figli. E per questo motivo la Cassazione ha accettato il ricorso di Luigi D., padre settantacinquenne di una bimba nata nel 2010, e dalla moglie Gabriella, madre naturale della piccola, partorita a Torino a 57 anni. (il Corriere delle Alpi)