'Not in my name': a Roma i musulmani “non si riconoscono nel terrorismo”

articolo21 INTERNO

Le comunità islamiche d'Italia, musulmani e semplici cittadini, sono scesi in piazza contro il terrorismo. “Contro il fondamentalismo dobbiamo restare uniti. Noi siamo più forti”. Il presidente Mattarella: “La nostra risposta al terrore sta nella ... (articolo21)

Ne parlano anche altre fonti

Not in my name, i musulmani italiani condannano il terrorismo – Roma, 21 nov. (ContattoNews.it)

Doveva essere il giorno del grande ripudio della violenza. È stata l'occasione per una sfilata per pochi intimi, molti dei quali rigidamente targati Pd e Sinistra Italiana. (ilgiornaleditalia)

Roma, 21 nov. (askanews)

Oltre alla testa dell’animale, sulle mura della sede dell’Associazione Culturale Islamica dell’Unione, sarebbero state lasciate anche due scritte, una in onore del Presidente della Russia Vladimir Putin e... (Vesuviolive.it)

Si è aperta con un minuto di silenzio a Roma la manifestazione contro il terrorismo indetta da varie organizzazioni islamiche. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

CIVITAVECCHIA – Grazie all’interessamento dei delegati del sindaco Antonio Visciola e Angelo D’Ambrosio, - fanno sapere dal Pincio - ha preso il via oggi la pulizia del fosso in località La Scaglia, vicino il centro commerciale, eseguiti a titolo gratuito dal Consorzio di […] (La Voce del Popolo )