Rifiutò la chemio e morì, indagati i genitori

Corriere del Ticino SALUTE

PADOVA - I genitori della 18.enne che lo scorso 28 agosto morì in seguito a una leucemia per la quale rifiutò la chemioterapia sono finiti nel registro degli indagati della Procura di Padova, che ipotizza per loro il reato di omicidio colposo aggravato ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Cronaca. A qualche mese dalla morte, torna a far discutere il caso di Eleonora Bottaro, morta per leucemia, a 18 anni, il 29 agosto 2016. (Fidelity News)

Lo rende noto la stessa Procura. I genitori, ha spiegato il ... (LiberoQuotidiano.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto nella sua edizione online, i genitori di Eleonora Bottaro sarebbero stati raggiunti da un avviso di garanzia e sarebbero ora indagati, quindi rischiano il processo con l'accusa di omicidio colposo ... (LaProvinciaNotizie)

Omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento. (Rete Veneta)

Indagati dalla Procura di Padova sono i genitori di Eleonora Bottaro, la 18enne di Bagnoli morta di leucemia dopo avere rifiutato la chemioterapia. I genitori avevano ottenuto che la ragazza ... (Today)

Per la procura di Padova, che indaga sui genitori per omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento, si legge in un counicato stampa ufficiale, i genitori "violando l'obbligo di tutela insito nella potestà genitoriale, da un lato si ... (road2sportNews)