Papa ricorda Shoah, 6 milioni uccisi perche' ebrei

Roma - "Sei milioni di persone, solo perche' appartenenti al popolo ebraico, sono state vittime della piu' disumana barbarie, perpetrata in nome di un'ideologia che voleva sostituire l'uomo a Dio". Papa Francesco ha ricordato cosi' la Shoah nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando è arrivato Francesco è stato accolto dal presidente della Comunità ebraica romana, Ruth Dureghello, dal Presidente dell'Unione ... (Quotidiano.net)

Sommario: Tra loro anche lavoratori con uno striscione "Sk Capital - Not welcome" Decine di dipendenti della Versalis stanno presidiando la portineria dell'azienda nella zona industriale siracusana. (Nuovo Sud)

sojasun verdi marathon si aprono le iscrizioni rapide a fidenza village per la 19^ maratona delle terre verdiane (ParmaToday)

"Il popolo ebraico, nella sua storia, ha dovuto sperimentare la violenza e la persecuzione, fino allo sterminio degli ebrei europei durante la Shoah. (Il Messaggero)

Visita in Vaticano per la coppia reale di Monaco, il principe Alberto II e la moglie. (La Repubblica)

Terzo incontro di un Papa con la comunità ebraica di Roma. Dopo Wojtyla e Ratzinger, ieri è toccato a Bergoglio (nella foto insieme al rabbino capo Riccardo Di Segni). (La Stampa)