Busto Arsizio: sorpresi a rubare, chiedono selfie a poliziotti

zz7 INTERNO

Un altro episodio che fa riflettere sulla mancanza di valori e sulla incoscienza di molti giovani di oggi. Tre ragazzini di Busto Arsizio, due di 14 anni e uno di 15, sono stati sorpresi a rubare diversi beni in un negozio. Quando sono stati portati nel commissariato ... (zz7)

La notizia riportata su altre testate

I tre sono stati sorpresi dalla ... E' accaduto a Busto Arsizio, in provincia di Varese. (Bergamosera)

"Facciamo un selfie?" È l'anomala richiesta che tre giovani varesini hanno fatto agli agenti di Polizia che li avevano appena fermati per furto. Sorpresi mentre rubavano vestiti, merendine e anche un test di gravidanza in un negozio, ... (Ticino News)

Gli agenti del commissariato li hanno identificati e hanno respinto la richiesta singolare di farsi una foto insieme ... (Varese News)

.. (La Repubblica)

Siccome tutte le mode si evolvono, anche i Selfie si sono adeguati ai tempi e così, dai Wake Up Selfie che rappresentano i Vip appena svegli, ai selfie dei piedi in primo piano davanti a paesaggi da sogno, fino ai selfie di gruppo, si arriva oggi allo Smelfie, una via di mezzo tra puzzare "smell" e selfie. (Bigodino.it)

Più volte, parlando del popolo napoletano, abbiamo ricordato la straordinaria “arte di arrangiarsi”, che molto spesso ha salvato gli stessi napoletani dalla disoccupazione avvilente. (Vesuviolive.it)