Minori presi per furto nel Varesotto chiedono selfie a poliziotti

askanews INTERNO

Milano, 11 mar. (askanews) - Un 15enne e due 14enni sono stati denunciati a piede libero dalla polizia dopo essere stati sorpresi a rubare vestiti in un negozio del centro di Busto Arsizio (Varese). Una volta in commissariato, dove è emerso che avevano ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli agenti del commissariato li hanno identificati e hanno respinto la richiesta singolare di farsi una foto insieme ... (Varese News)

A... (Bigodino.it)

.. (La Repubblica)

Più volte, parlando del popolo napoletano, abbiamo ricordato la straordinaria “arte di arrangiarsi”, che molto spesso ha salvato gli stessi napoletani dalla disoccupazione avvilente. (Vesuviolive.it)

Sorpresi mentre rubavano vestiti, merendine e anche un test di gravidanza in un negozio, ... "Facciamo un selfie?" È l'anomala richiesta che tre giovani varesini hanno fatto agli agenti di Polizia che li avevano appena fermati per furto. (Ticino News)

VARESE — Dopo essere stati sorpresi dalla polizia mentre rubavano vestiti in un negozio, hanno chiesto agli agenti una foto ricordo. Protagonisti tre ragazzini di 14 e 15 anni. (Bergamosera)