EUROPA LEAGUE: MARCINIAK ARBITRERÀ ROMA-MILAN, LETEXIER PER L'ATALANTA

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Sara' l'arbitro polacco Szymon Marciniak a dirigere, giovedi' sera all'Olimpico, la partita Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Al francese Francois Letexier e' stato affidato l'incontro tra l'Atalanta e il Liverpool. Tutti polacchi anche gli altri componenti del gruppo arbitrale di Roma-Milan: Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik sono gli assistenti, Pawel Raczkowski il quarto ufficiale, mentre per alla var sono stati designati Bartosz Frankowski e Pawe&. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Scelti gli arbitri per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il primo la stagione scorsa ha arbitrato il quarto di finale di ritorno tra Milan e Napoli. In Roma-Milan gli assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, mentre il quarto uomo sarà Pawel Raczkowski. (La Gazzetta dello Sport)

È ufficiale la designazione di Marciniak per Roma-Milan: il fischietto polacco negò un rigore evidente agli azzurri in Napoli-Milan 1-1 di Champions È ufficiale la designazione da parte dell'UEFA dell'arbitro Szymon Marciniak per la gara tra Roma e Milan, valida per i quarti di finale di ritorno di Europa League (Tutto Napoli)

Il primo nel ritorno degli ottavi di Champions League del 2016 contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu, terminato 2-0 per i Blancos (così come all’andata). ROMA MILAN ARBITRO – La Uefa ha reso note le designazioni per le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League (RomaNews)

foto ANSA foto di ANSA Sarà l'arbitro polacco Szymon Marciniak a dirigere, giovedì sera all'Olimpico, la partita Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Al francese Francois Letexier è stato affidato l'incontro tra l'Atalanta e il Liverpool (Tutto Juve)

Stefania Palminteri Redattore 16 aprile - 13:00 Sono state rese note le designazioni arbitrali delle partite di Europa League. Roma-Milan verrà affidata a Marciniak (Il Milanista)

ROMA MILAN MARCINIAK – Un record negativo e tanti brutti ricordi: Roma-Milan sarà diretta da Marciniak, fischietto polacco con cui i giallorossi non hanno dei precedenti felici. In primis, proprio Daniele De Rossi vorrà esorcizzare la presenza di un arbitro che l’ultima volta aveva affrontato da giocatore, finendo la partita prima del tempo. (RomaNews)