Ibra-Milan: è il giorno decisivo

Sportal SPORT

Lo svedese e Raiola sono in Qatar per parlare con lo sceicco Nasser Al-Khelaifi. 16 giugno 2015 Video sport Milan. E' il giorno decisivo per il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Lo svedese e il suo agente Mino Raiola sono volati a Doha, ... (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Segnali decisamente negativi per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Nazionali brasiliano per cinque anni fino al 2008 e reduce da una prestigiosa carriera in grandi Campionati e in Champions League, dal PSV Eindhoven al Chelsea e dal PSG al Milan, Alex Rodrigo Dias da Costa, al Milan dall'estate 2014, festeggia oggi il suo compleanno numero 33 (Prima Pagina News )

Lo svedese non ha convinto lo sceicco (Calcio World)

L'attaccante, secondo quanto filtra, onorerà il ... Arrivano infatti segnali negativi da Doha, dove martedì lo svedese - insieme all'agente Mino Raiola - ha incontrato i vertici del Psg. (Sport Mediaset)

In quel di Doha si è svolto l'incontro tra il PSG ed Ibrahimovic: al momento la società francese non sembra intenzionata a cedere lo svedese. (GOAL )

L’incontro in Qatar tra Ibra e gli sceicchi ha avuto l’effetto temuto da Galliani. L’attaccante svedese…Continua a leggere → La stessa decisione che hanno preso anche Ibrahimovic e Sirigu. (La Prima Pagina)