La festa da stadio di Salvini ​"Renzi è andato: ciaone"

il Giornale INTERNO

È stato il primo tra tutti a presentarsi questa notte di fronte ai giornalisti per commentare gli exitt poll ed esultare per la vittoria del No. Poi ha seguito in diretta l'annuncio delle dimissioni di Renzi. Come se fosse allo stadio (guarda il video). (il Giornale)

Su altre testate

Una pagella è sempre antipatica, ma formula un giudizio conciso su come si sono comportati i protagonisti del referendum. (Corriere della Sera)

RENZI - Il presidente del consiglio ha tenuto il suo discorso venti minuti dopo la mezzanotte. E' stata una festa della democrazia. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha sostenuto il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando con i cronisti davanti a palazzo Chigi. "Nonostante i voti inventati ocomprati in giro per il mondo da Renzi, il voto degli italianifarà vincere il No". (InfoCatania)

Ma conto sul fatto che il voto degli italiani, quello dei romani, dei milanesi, dei torinesi o dei napoletani, sarà un voto per il no che supererà anche gli eventuali Sì inventati e comprati da Renzi in giro per il mondo. (Molisedoc.com)

La vittoria del No al referendum elettorale ha come effetto immediato quello di ricompattare almeno per una notte tutto il centrodestra. MILANO. (Giornale di Sicilia)

A mezzanotte e mezza Renzi dichiara: la mia esperienza di governo finisce qui. Scritto da ... (Tempo Stretto)