Un blob marrone in mare Acqua di fogna nelle spiagge del centro

Cronache Maceratesi SALUTE

Una gigantesca chiazza marrone dal caratteristico nauseabondo odore di fogna: è la pessima sorpresa che, nella parentesi di sole tra un temporale e l'altro, hanno trovato in mare i turisti a Porto Recanati, immediatamente a sud del fosso della Fiumarella. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altre testate

Stando alle prime informazioni avute…Continua a... E’ successo durante i festeggiamenti della Festa del Duca. (La Prima Pagina)

La tragedia è avvenuta nel mare antistante la spiaggia di contrada San Teodoro. La bimba è stata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’elenco delle strade monitorate dalla Polizia municipaleL'articolo Autovelox attivi Torino 18-23 agosto 2014, info e dettagli per i cittadini sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

mare Divieto di balneazione a Porto Recanati nell'area a mare nei pressi della foce della Fiumarella, dove dopo il violento acquazzone di giovedi' scorso sono confluiti i liquami raccolti dal fosso Bellaluce. (Meteo Web)

Si tratta d'altro canto di un'associazione naturale: cosa può rimandare alle onde, alla sabbia, [...] (Balarm.it)

Intanto è stata emessa ... Macerata, 16 agosto 2014 - Vomito e diarrea per due bambini dopo aver fatto il bagno nelle acque di Porto Recanati. (Il Resto del Carlino)